EVENTO

Chemitec IFAT 2024

Chemitec è lieta di annunciare che a maggio 2024 esporrà le sue soluzioni per il monitoraggio dell’acqua all’IFAT, la fiera leader a livello mondiale per le tecnologie di gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime.

Con sede alla Monaco di Baviera – Messe, questo evento è una data chiave nel calendario del settore, che riunisce professionisti di tutta Europa per fare rete, condividere idee, scoprire le ultime tendenze del settore ed esplorare le innovazioni che li aiuteranno nel 2024 e oltre.

Con circa 3.000 espositori e oltre 100.000 visitatori attesi IFAT 2024 rappresenta l’opportunità ideale per Chemitec di incontrare clienti, attuali e potenziali, per risolvere le sfide che devono affrontare nel loro lavoro quotidiano.

Chemitec presenterà una selezione di controller, sonde, sensori e apparecchiature di analisi della sua gamma di prodotti ed il personale di tecnico e commerciale sarà a disposizione per rispondere alle domande e spiegare i vantaggi forniti da queste apparecchiature all’avanguardia nel settore della strumentazione.

Non di meno, sfruttando l’Internet delle cose (IoT) e la connettività remota, il team di Chemitec dimostrerà le soluzioni basate sul Chemitec Web, che permette agli utilizzatori il monitoraggio del processo 24/7 tramite smartphone

Chemitec sarà presente allo stand C1.429/528, Messe München dal 13 al 17 maggio 2024.